Referendum Salva Italia

From the blog

Expo 2017 Astana, Future Energy

L’Expo 2017 (ufficialmente in inglese Expo 2017 Astana, Kazakhstan; in kazako e russo Астана ЭКСПО-2017) è l’ esposizione internazionale che si sta svolgendo presso la città kazaka di Astana nel periodo compreso fra il 10 giugno e il 10 settembre 2017. Il tema scelto dagli organizzatori, Future Energy, “Energia futura“, toccherà temi relativi alla produzione responsabile ed efficiente di energia nell’immediato futuro e al rapporto con l’ambiente, con particolare riferimento alle energie rinnovabili. L’Expo 2017 (ufficialmente in inglese Expo 2017 Astana, Kazakhstan; in kazako e russo Астана ЭКСПО-2017) è l’ esposizione internazionale che si sta svolgendo presso la città kazaka di Astana nel periodo compreso fra il 10 giugno e il 10 settembre 2017. Il tema scelto dagli organizzatori, Future Energy, “Energia futura”, toccherà temi relativi alla produzione responsabile ed efficiente di energia nell’immediato futuro e al rapporto con l’ambiente, con particolare riferimento alle energie rinnovabili.

È stato presentato un progetto per un sito da 25 ettari e un programma che prevede la partecipazione di più di 100 Paesi e circa 6 organizzazioni internazionali, per una platea di 7 milioni di visitatori.
È la prima volta che un Paese centro-asiatico ospiterà una esposizione internazionale.

Come in tutte le altre esposizioni, è prevista la partecipazione di circa 100 Paesi, 10 organizzazioni internazionali e numerose aziende. Ad oggi hanno confermato la propria presenza 39 Paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *